Formula E | Massa soddisfatto: “Stiamo diventando un campionato sempre più grande”

"Molti piloti di Formula 1 finiranno per correre qui", ha proseguito

Massa: "Mi concentro sulla Formula E perché credo in questo campionato"
Formula E | Massa soddisfatto: “Stiamo diventando un campionato sempre più grande”

Intercettato dal quotidiano Mirror, Felipe Massa ha parlato della crescita messa in mostra dalla Formula E nel corso delle ultime stagioni, sottolineando come la serie sponsorizzata da Alejandro Agag stia espandendo i propri confini, soprattutto in termini di popolarità. Secondo quanto dichiarato dal brasiliano, infatti, la categoria a zero emissioni si sta pian piano ritagliando il proprio spazio, aspetto che porterà diversi piloti, soprattutto quelli rimasti senza sedile in Formula 1, a scommettere su questo progetto.

“La Formula E sta seguendo esattamente il proprio percorso”, ha affermato Felipe Massa alla stampa britannica. “Sta diventando un campionato sempre più grande e questo porta molto nomi a interessarsi. Personalmente era l’unico campionato a cui avrei partecipato dopo la Formula 1”.

“Mi concentro sulla Formula E perché credo in questo campionato”, ha proseguito. “Sono certo che questa categoria ospiterà tanti piloti che non avranno la possibilità di rimanere in Formula 1. Il livello è abbastanza alto, visto che tutti i piloti di questa serie potrebbero avere successo in F1”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati