Formula E | Massa soddisfatto: “Stiamo diventando un campionato sempre più grande”

"Molti piloti di Formula 1 finiranno per correre qui", ha proseguito

Massa: "Mi concentro sulla Formula E perché credo in questo campionato"
Formula E | Massa soddisfatto: “Stiamo diventando un campionato sempre più grande”

Intercettato dal quotidiano Mirror, Felipe Massa ha parlato della crescita messa in mostra dalla Formula E nel corso delle ultime stagioni, sottolineando come la serie sponsorizzata da Alejandro Agag stia espandendo i propri confini, soprattutto in termini di popolarità. Secondo quanto dichiarato dal brasiliano, infatti, la categoria a zero emissioni si sta pian piano ritagliando il proprio spazio, aspetto che porterà diversi piloti, soprattutto quelli rimasti senza sedile in Formula 1, a scommettere su questo progetto.

“La Formula E sta seguendo esattamente il proprio percorso”, ha affermato Felipe Massa alla stampa britannica. “Sta diventando un campionato sempre più grande e questo porta molto nomi a interessarsi. Personalmente era l’unico campionato a cui avrei partecipato dopo la Formula 1”.

“Mi concentro sulla Formula E perché credo in questo campionato”, ha proseguito. “Sono certo che questa categoria ospiterà tanti piloti che non avranno la possibilità di rimanere in Formula 1. Il livello è abbastanza alto, visto che tutti i piloti di questa serie potrebbero avere successo in F1”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati