F1 | James Key promuove la McLaren: “Tutto ha funzionato come previsto”

"Per Lando è stata una buona pratica", ha aggiunto

Norris ha chiuso la giornata di ieri con il quinto tempo
F1 | James Key promuove la McLaren: “Tutto ha funzionato come previsto”

Giornata di lavoro intensa per la McLaren sulla MCL35. Dopo gli ottimi riscontri delle sessioni precedenti, James Key ha promosso i dati raccolti da Lando Norris sulla nuova monoposto, sottolineando come le impressioni sul pacchetto tecnico siano assolutamente positive, soprattutto dopo i tanti chilometri accumulati nella giornata di ieri. Indicazioni positive che fanno ben sperare in vista del Gran Premio d’Australia di fine marzo.

“Abbiamo affrontato una giornata intera con Lando, seguendo un approccio diverso rispetto alle altre ore di test”, ha dichiarato James Key. “Ci siamo focalizzati sulle performance della monoposto, completando alcuni lavoro di allestimento con Norris prima dell’inizio della stagione. Tutto ha funzionato come previsto e la giornata di oggi ci ha fornito alcune informazioni interessanti e importanti. Non vediamo l’ora di fare lo stesso con Carlos”.

“Durante il pomeriggio abbiamo fatto delle corse più lunghe, le quali ci hanno fornito ulteriori informazioni sull’auto”, ha proseguito. “E’ stata una buona pratica per Lando, soprattutto in vista del Gran Premio d’Australia, round inaugurale del mondiale 2020 di Formula 1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati