Formula 1 | Rinnovo Vettel, Binotto sereno: “Presto inizieremo a parlare” [VIDEO]

"La cosa più importante è la condivisione del progetto", ha proseguito il Team Principal

Ferrari pronta a rinnovare la propria fiducia nei confronti di Sebastian Vettel
Formula 1 | Rinnovo Vettel, Binotto sereno: “Presto inizieremo a parlare” [VIDEO]

Sebastian Vettel resta la prima opzione della Ferrari per quello che riguarda la line-up per la stagione 2021. Intervistato dai media internazionali durante i test pre-season a Barcellona, Mattia Binotto ha chiarito alcuni punti in merito al rinnovo di contratto del quattro volte Campione del Mondo, sottolineando come la Rossa, nonostante gli alti e bassi degli ultimi anni, voglia proseguire la collaborazione avviata all’inizio della stagione 2015.

Un’idea forte che garantirebbe al team una base solida su cui costruire il futuro. Vettel, ricordiamo, andrà in scadenza alla fine di questa stagione e da Maranello non è ancora filtrata nessuna indiscrezione circa il nuovo contratto (si parla di una proposta 1+1, ma nulla di ufficiale). Una situazione che permetterebbe al tedesco di valutare passo dopo passo il proprio percorso all’interno della Scuderia del Cavallino.

“Lo abbiamo già detto in passato: Sebastian è la nostra prima scelta”, ha dichiarato Binotto. “Siamo tutti consapevoli che il tuo contratto terminerà quest’anno, ma presto inizieremo a parlare con più calma. La cosa più importante è la condivisione del progetto e la nostra visione a lungo termine. Sono sicuro che arriveremo molto presto a un accordo”.

Vedremo come si evolverà la vicenda nel corso delle prossime settimane.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati