F1 | Irvine: “Questa Formula Uno mi annoia, ci siamo ritrovati con un prodotto molle e di scarso interesse”
" È diventata molto sicura e questo è un aspetto molto positivo, ma bisogna guardare anche oltre", ha detto il vice campione 1999
Eddie Irvine, in un’intervista rilasciata alla BBC, non ha solo criticato aspramente Sebastian Vettel. Il vice campione del mondo 1999 ha infatti parlato anche dell’evoluzione avuta nel corso degli anni dalla Formula Uno e di Liberty Media, il colosso americano subentrato a Bernie Ecclestone a capo del Circus. Su entrambe le tematiche non sono mancate critiche da parte del nordirlandese.
“Non la guardo perché mi annoia – ha sottolineato l’ex pilota Ferrari, attualmente imprenditore immobiliare -. È diventata molto sicura e questo è un aspetto molto positivo, ma bisogna guardare anche oltre. Ci sono stati solo progressi, progressi e progressi ma dove siamo finiti? Credo che ci siamo ritrovati con un prodotto molle e di scarso interesse”.
Il nordirlandese ha poi aggiunto: “Ci sono molte cose che devono essere cambiate e con esse si avrebbe un effetto a catena. Ma il nuovo proprietario ha già sborsato un sacco di soldi, non credo che si prenderà dei rischi per apportare cambiamenti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui