F1 | Il miglior pilota di eSports nella squadra di Fernando Alonso

Il team FA Racing Logitech G2 organizza il suo primo torneo internazionale Gran Turismo, il "FA Racing G2 Logitech G Challenge"

F1 | Il miglior pilota di eSports nella squadra di Fernando Alonso

Il team di Fernando Alonso di eSports, FA Racing Logitech G2, organizza il suo primo torneo internazionale Gran Turismo, il “FA Racing G2 Logitech G Challenge” per trovare il miglior pilota. È il primo torneo con qualifiche di Gran Turismo Sport, che permetterà ai partecipanti di diventare piloti eSports professionali e parte della squadra di Fernando Alonso in questa disciplina.
È organizzato in cinque turni di qualificazione online, che prenderanno il via il 15 gennaio, con la modalità di prova a tempo, e chi vive in Spagna e Portogallo potrà partecipare al test. Questi round consisteranno in prove da svolgersi in diversi circuiti. La finale sarà faccia a faccia e si terrà al Mobile World Congress di Barcellona, ​​il prossimo 26 febbraio.

https://twitter.com/alo_oficial/status/944150935722479616

Alonso, che confessa di divertirsi con i videogiochi, è sempre più coinvolto nel mondo degli eSport, arrivando ad annunciare a Yas Marina la presentazione della sua squadra. Che possa essere questo un interesse sempre più forte in vista del suo ritiro dalla Formula 1?

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati