F1 | I proprietari del circuito di Sepang fiduciosi di vendere 80 000 biglietti

L'AD: "Sono stato informato che le vendite stanno salendo e come sappiamo, i malesi sono sempre in ritardo ad acquistare i biglietti"

F1 | I proprietari del circuito di Sepang fiduciosi di vendere 80 000 biglietti

I fans malesi della Formula 1 sono stati invitati a non perdere l’ultima opportunità di seguire da vicino i loro idoli durante il gran premio di questo weekend al Sepang International Circuit.

Attualmente sono stati venduti circa 60 000 biglietti ma l’amministratore delegato del circuito di Sepang, Datuk Razian Razali, è fiducioso che si possa arrivare a quota 80 000, prima di dire definitivamente addio al mondiale di Formula 1 dopo 19 anni.

“Sono stato informato che le vendite stanno salendo e come sappiamo, i malesi sono sempre in ritardo ad acquistare i biglietti. Quindi penso che per questo weekend riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Rispetto agli anni scorsi, le vendite sono salite e avendo ridotto il prezzo del biglietto, ci auguriamo che possano aumentare”.

Razian ha aggiunto che il circuito della Malesia può ospitare fino a 120 000 spettatori e che dopo l’annuncio dell’abbandono dalla Formula 1, non si parlerà di un possibile ritorno per almeno cinque anni, in quanto è richiesta molta cooperazione da molte parti.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati