F1 | Horner: “Verstappen è il pilota migliore”

"Lewis ha il vantaggio dell'esperienza, Max è l'uomo emergente"

F1 | Horner: “Verstappen è il pilota migliore”

Questo è il punto di vista del team principal della Red Bull che ha lodato la stagione del suo pilota, dopo la vittoria in Austria. Chris Horner, era presente ad un evento ed ha ammesso che Max Verstappen al momento è il miglior pilota in griglia di partenza, anche più forte del cinque volte campione del mondo, Lewis Hamilton.

“E’ il miglior pilota ufficiale del mondo. Come posso affermarlo? Non è nella macchina migliore, ma quando guardi i risultati che ha ottenuto da Montreal l’anno scorso, non ha commesso nessun errore. E’ naturale che arrivi sempre la nuova generazione: Lewis ha il vantaggio dell’esperienza, è ancora estremamente veloce ed è nella macchina migliore. Max è l’uomo emergente, non sarebbe fantastico vedere quei ragazzi andare ruota a ruota?”. 

F1 | Horner: “Verstappen è il pilota migliore”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    11 luglio 2019 at 17:27

    sì. sì come no e la Letizzietto è la regina delle pornostar :-))

  2. recharbo

    12 luglio 2019 at 07:30

    Non è il migliore , è il più spericolato e prima o poi qualcuno ne pagherà le conseguenze . Nel contestato sorpasso la “sportellata” è stata assetata con molta precisione . Verstappen vince sempre così o la và o la spacca , spesso a rimetterci sono i suoi avversari …

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Red Bull, Albon confermato per il 2020

Il pilota thailandese farà coppia con Verstappen anche nella prossima stagione
La Red Bull, nella settimana che porta al Gran Premio del Brasile, ha ufficializzato la conferma di Alexander Albon per la