F1 | Horner si aspetta un ritorno di Mercedes e Ferrari: “La griglia si compatterà”

"Mercedes porterà aggiornamenti, la Ferrari non è soddisfatta della posizione attuale", ha riferito il team principal Red Bull

F1 | Horner si aspetta un ritorno di Mercedes e Ferrari: “La griglia si compatterà”

Chris Horner crede che Mercedes e Ferrari torneranno a lottare per posizioni importanti. Il team principal della Red Bull ritiene che i due top team delusi di questo inizio di stagione risaliranno posizioni grazie agli aggiornamenti previsti nelle prossime gare. La Red Bull ha iniziato come meglio non poteva il Mondiale 2023 di Formula 1, ottenendo due doppiette negli appuntamenti del Bahrain e di Jeddah mostrando una competitività che almeno sulla carta non lascerebbe speranza alcuni ai competitor.

Horner invece ritiene che Mercedes e Ferrari possano tornare a gareggiare per obiettivi di primo piano, andando così a ridurre l’attuale gap vigente con la RB19.

“Stiamo sentendo parlare di aggiornamenti Mercedes e sono sicuro che anche la Ferrari non sia completamente soddisfatta della loro posizione attuale – ha dichiarato Horner, discutendo con i media – I regolamenti sono ancora relativamente giovani, quindi mi aspetto di vedere un certo numero di progressioni nel corso dell’anno e mi aspetto che la griglia si compatti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.