F1 | Horner: “Finora la battaglia tra Verstappen e Leclerc è stata molto leale”

"Ad un certo punto potrebbe esplodere", ha ammesso il TP di Milton Keynes

F1 | Horner: “Finora la battaglia tra Verstappen e Leclerc è stata molto leale”

Finora la nuova stagione, caratterizzate dalle modifiche regolamentari, ha visto protagonisti Charles Leclerc e Max Verstappen che si sono alternati alla vittoria dei GP disputati. Una rivalità, quella che attualmente contrappone gli alfieri di Ferrari e Red Bull, analizzata da Chris Horner che ha sottolineato come la battaglia si sia svolta nel più alto rispetto di entrambi.

Una situazione che potrebbe anche cambiare nel prosieguo della stagione, come ammesso dallo stesso TP di Milton Keynes, dove la posta in palio e lotta al titolo entrerà nel vivo.

L’anno scorso c’era molto azione fuori pista così come in pista, mentre quest’anno ci si concentra maggiormente su ciò che avviene in pista. Le battaglie tra Max e Charles sono state fantastiche –  ha dichiarato Horner, citato da Motorsport – Le prime gare sono state epiche. E se continua per tutta la stagione, inevitabilmente, comincerà a esplodere ad un certo punto, poiché tutto diventa più competitivo e la posta in gioco è più alta nella seconda metà dell’anno. Finora sono stati combattimenti molto rispettosi e leali. Penso che alla festa posso unirsi molto presto anche la Mercedes”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati