F1 | Horner difende Verstappen dopo gli accesi team radio

"Lambiase non si riferiva a Max con il termine infantile", ha sottolineato il britannico

F1 | Horner difende Verstappen dopo gli accesi team radio

Dopo la gara rocambolesca dell’Hungaroring, il team principal della Red Bull Christian Horner ha ammesso sul fatto di aver compreso appieno i messaggi radio concitati di Max Verstappen nei confronti della sua squadra. Durante le gare, si sono sentiti infuocati scambi di parole tra Verstappen e il suo ingegnere di pista Gianpiero Lambiase.

“Max era frustrato, il che è comprensibile. Ha una linea di comunicazione diretta con il suo ingegnere. Questo è qualcosa di cui discutono insieme. Non credo che sia qualcosa per i media. Tutti vedono che dobbiamo fare meglio. Tutti stanno lavorando sodo su questo. Faremo tutte le discussioni a porte chiuse”.

Alla domanda su cosa intendesse Lambiase dicendo “infantile”, Horner ha aggiunto: “Non credo che stesse parlando di Max in quel momento. Penso che si riferisse ad altri alla radio che si lamentavano delle penalità. Verstappen e Lambiase lavorano insieme da otto anni. Ci sono cose che potevamo fare meglio in gara ma è qualcosa di cui parleremo come squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati