F1 | Hamilton torna sui social: “Una delle settimane più difficili, voglio correre ad Abu Dhabi”
"Voglio mandarvi un messaggio di posività e dirvi che sto bene", ha sottolineato il sette volte campione del mondo
Lewis Hamilton è tornato a interagire sui social dopo una settimana. L’inglese della Mercedes, che sta continuando il suo percorso per negativizzarsi dal Covid-19 che lo ha costretto a saltare il secondo appuntamento di Sakhir venendo sostituito da George Russell, si augura di poter tornare arruolabile per la trasferta conclusiva della stagione che si disputerà in questo weekend ad Abu Dhabi sullo Yas Marina Circuit.
“È stata sicuramente una delle settimane più difficili che ho avuto – ha dichiarato il sette volte campione del mondo nel corso della diretta su Twitter – Mi sono concentrato sul mio recupero per rimettermi in forma e tornare in macchina e correre l’ultima gara ad Abu Dhabi. Oggi quando mi sono svegliato mi sentivo molto bene e ho fatto il mio primo allenamento dopo tempo. Voglio mandarvi un messaggio di positività e dirvi che sto bene. Grazie per tutti i messaggi e i video che mi avete mandato”.
Qualora Hamilton non dovesse recuperare, la Mercedes confermerà Russell al fianco di Bottas. Il britannico, all’esordio in un weekend iridato alla guida della Stella, ha disputato un’ottima gara che avrebbe potuto vincere senza la confusione venutasi a creare durante le soste ai box. Archiviata la questione Covid, Hamilton dovrà poi risolvere la situazione legata al rinnovo. Attualmente l’alfiere di Brackley non ha infatti ancora prolungato il suo contratto che scade a fine 2020.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui