F1 | Hamilton sul ritorno di Alonso: “Ci sono pro e contro”
"L'esperienza aiuterà la Renault a migliorare", ha aggiunto l'inglese
Intervistato dalla stampa durante il media day del Gran Premio di Stiria, secondo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Lewis Hamilton ha commentato il ritorno in Formula 1 di Fernando Alonso, sottolineando come il team francese potrà contare non solo sull’enorme talento del due volte Campione del Mondo, ma anche sulla sua esperienza.
Un arrivo importante che quasi certamente aiuterà la Renault a risalire la classifica dopo un paio di stagioni estremamente difficili. Fernando, ricordiamo, ha firmato un contratto triennale fino alla stagione 2023 e sarà affiancato da Esteban Ocon.
“Vedo pro e contro nel ritorno di Alonso in Formula 1″, ha dichiarato Lewis Hamilton. “L’esperienza è molto importante e starà alla RenaultF1 | Renault, Ocon: “Alonso porterà al team grande esperienza” lavorare per migliorare la propria situazione. Le conoscenze di Fernando possono aiutare la squadra ad andare nella giusta direzione. Ma non so cosa sia correre a 40 anni, ma quando Michael è tornato a quell’età stava benissimo. Non credo che Fernando avrà qualche tipo di problema”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui