F1 | Hamilton pronto a firmare il rinnovo: Mercedes annuncerà l’estensione del contratto già in Francia?
Toto Wolff pronto a rinnovare anche con Valtteri Bottas
Lewis Hamilton e la Mercedes sarebbero pronti a ufficializzare l’estensione dell’attuale contratto in scadenza alla fine di questo campionato. Secondo quanto riportato da Auto Motor Und Sport, infatti, l’inglese avrebbe finalmente siglato il nuovo accordo, rinnovando la propria presenza all’interno del team Campione del Mondo.
Una notizia importante che conferma le dichiarazioni rilasciate da Niki Lauda in Canada. Hamilton, ricordiamo, andrà a guadagnare circa 45 milioni di euro a stagione e firmerà fino alla stagione 2021. Secondo la testata tedesca, Mercedes potrebbe ufficializzare il matrimonio già in Francia, chiudendo di fatto una parentesi che si protrae ormai da mesi.
Per quanto riguarda Valtteri Bottas, invece, il finlandese sarebbe in pole position per l’assegnazione del secondo sedile, con Daniel Ricciardo ed Esteban Ocon che, al momento, appaiono più defilati per quello che riguarda il 2019. Come dichiarato dall’ex Williams in Canada, Toto Wolff non avrebbe ancora avviato i discorsi col proprio management, ma una volta conclusa la grana inerente al Campione del Mondo in carica, Mercedes dovrebbe affrontare il problema riferito al secondo sedile, con Bottas pronto a confermare il proprio impegno fino 2020.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui