F1 | Hamilton nominato ‘Sir’, Wolff: “Lewis è uno dei più grandi piloti da corsa di tutti i tempi”

"Il Regno Unito può essere molto orgoglioso di avere un campione e ambasciatore del calibro di Sir Lewis Hamilton", ha ammesso il TP della Mercedes

F1 | Hamilton nominato ‘Sir’, Wolff: “Lewis è uno dei più grandi piloti da corsa di tutti i tempi”

Le ultime ore del 2020 hanno portato la notizia della nomina a Sir di Lewis Hamilton. L’inglese, che quest’anno ha conquistato il settimo titolo in carica andando così ad eguagliare Michael Schumacher, si appresta a diventare Cavaliere di Sua Maestà per gli eccezionali risultati conseguiti in pista ma anche per le battaglie sociali che lo vedono protagonista fuori dal Circus.

Lewis è uno dei più grandi piloti da corsa di tutti i tempi e lo sportivo britannico di maggior successo della sua epoca – ha dichiarato il team principal della Mercedes Toto Wolff – In tutto il mondo è stato a lungo riconosciuto per i suoi risultati sportivi; quest’anno ha combinato la sua eccellenza in pista con voce potente per combattere la discriminazione. In tutti i sensi ha aperto la strada nel 2020”.

Il manager austriaco ha poi aggiunto: “La notizia che riceverà il cavalierato mostra il riconoscimento che si è guadagnato durante una carriera di successi senza precedenti nel motorsport. Il Regno Unito può essere molto orgoglioso di avere un campione e ambasciatore del calibro di Sir Lewis Hamilton”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati