F1 | Hamilton in difesa di Vettel: “Il modo in cui aiuta la squadra mostra il suo grande carattere”

"Spero che qualcosa di veramente positivo per il futuro possa accadergli", l'augurio dell'alfiere della Mercedes

Vettel saluterà la Ferrari al termine del 2020
F1 | Hamilton in difesa di Vettel: “Il modo in cui aiuta la squadra mostra il suo grande carattere”

Quella che sta andando in scena è una stagione difficile per Sebastian Vettel, complice il mancato feeling con la SF1000 e il futuro addio alla Ferrari. Il tedesco infatti, arrivato a Maranello nel 2015, saluterà la Rossa al termine del 2020 e verrà sostituito da Carlos Sainz.

Sul quattro volte campione del mondo ha parlato Lewis Hamilton, rivale di tante battaglie in pista, che ne ha elogiato la professionalità malgrado la situazione che sta vivendo.

Penso che il modo in cui sta spingendo e il modo in cui continua a cercare di aiutare la squadra mostra il grande carattere che ha e il suo impegno per le corse – ha ammesso Hamilton, citato da Motorsport.com -. Spero che qualcosa di veramente positivo per il futuro possa accadergli”.

L’alfiere della Mercedes ha poi aggiunto: “Ho visto la difficile gara che ha avuto a Silverstone e tutto quello che posso provare a fare è entrare in empatia con la posizione in cui si trova e cercare di essere comprensivo. Non può mai essere una bella sensazione quando ti comunicano che non vogliono continuare con te, soprattutto quando entri in una scuderia e dai il cuore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati