F1 | Hamilton-Ferrari, anche a Melbourne lo stile non cambia: è sempre “Lewistyle” [FOTO]

Al suo arrivo in Australia, lo stile di Lewis è già cambiato: un completo molto diverso da quello visto in Italia

F1 Hamilton Ferrari – Il clamore attorno al passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari non si è certo affievolito e anche a Melbourne, alla vigilia del primo Gran Premio della stagione, l’attenzione si è concentrata non solo sulle dichiarazioni del pilota britannico, ma anche sui dettagli che lo hanno accompagnato fuori dalla pista.

A Maranello, al momento della sua prima visita ufficiale alla sede della Scuderia, Hamilton si era presentato con un elegante completo giacca e cravatta, un look inedito che aveva sorpreso persino Toto Wolff, suo ex team principal in Mercedes. L’arrivo in Australia, invece, ha segnato un cambio di stile: outfit completamente differente, più in linea con il carattere e la personalità del sette volte campione del mondo. Un look che ha attirato l’attenzione sin dai primi passi all’Albert Park, dove Hamilton ha poi preso parte alla conferenza piloti indossando i “capi d’ordinanza” del team, senza però rinunciare a qualche tocco distintivo.

L’attesa ora si sposterà sulla pista, dove il britannico è pronto a scrivere il primo capitolo della sua avventura in rosso. Il Mondiale di Formula 1 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 e disponibile anche in streaming su NOW.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati