F1 | Hamilton: “È stato incredibile. Grazie a tutti quelli che sono venuti qui in Shanghai”

Poi i complimenti ai suoi avversari: "La Ferrari ha fatto un gran lavoro ed è molto bello vedere delle lotte vere in pista"

F1 | Hamilton: “È stato incredibile. Grazie a tutti quelli che sono venuti qui in Shanghai”

Lewis Hamilton si gode la prima vittoria in questo campionato di Formula 1 2017 sul circuito cinese che l’ha accolto subito con grande affetto e tanti tifosi: “È stato incredibile. Grazie a tutti quelli che sono venuti qui in Shanghai. Oggi è stato un po’ difficile, prima siamo partiti con le intermedie, poi abbiamo montato le gomme da asciutto ma era difficile, alcune curve erano ancora bagnate”, ha raccontato il vincitore sul podio del GP di Cina.

Poi l’inglese si è voluto complimentare con i suoi avversari, Vettel e Verstappen, insieme a lui sul podio: Congratulazioni a Vettel e a questo giovane qui, Verstappen. Sembra che riesca a passare tutti sul bagnato così facilmente… ci tocca vedere tutti i video per capire cosa ha fatto. Un grande grazie anche al mio team – ha continuato Hamilton-, sono orgoglioso di ognuno di loro, il mio team ha lavorato duramente per questo weekend così emozionante per me. Io e Vettel adesso siamo pari punti in classifica, credo sia una sfida molto molto vicina tra noi. La Ferrari ha fatto un gran lavoro ed è molto bello vedere delle lotte vere in pista. Le macchine sono più belle, sono fantastiche da guidare, sono felice di questo campionato”, ha continuato il tre volte iridato.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Perez, Red Bull o anno sabbatico nel 2021

"Se non c'è un buon progetto che mantiene la mia motivazione a dare il 100%, preferirei non accettarlo", ha ammesso Checo
Red Bull o anno sabbatico nel 2021. Non ci sono altre alternative per Sergio Perez che al momento, dopo l’annuncio
Ferrari

F1 | Tapiro d’oro per Charles Leclerc

Il monegasco l'ha ricevuto il noto premio di Striscia la notizia per l'errore commesso in Turchia alla penultima curva
Tapiro d’oro per Charles Leclerc. Anche il monegasco è rientrato così tra le vittime eccellenti della trasmissione satirica Striscia la