F1 | Hamilton dolorante a fine GP: Wolff lancia l’allarme, ma l’inglese ci sarà in Canada

"Grazie per i messaggi, ci vediamo la prossima settimana", il pensiero dell'inglese pubblicato ieri sui social

F1 | Hamilton dolorante a fine GP: Wolff lancia l’allarme, ma l’inglese ci sarà in Canada

Le immagini che ieri, al termine del GP dell’Azerbaijan, ritraevano Lewis Hamilton in chiara difficoltà a scendere dalla monoposto hanno fatto il giro del mondo. L’inglese infatti è uno dei piloti che, a livello fisico, sta soffrendo maggiormente il porpoising. Discutendo di tale problematiche Toto Woff ha ammesso, in tutta sincerità, che la Mercedes sarebbe pronta a far riposare uno dei titolari per far scendere in pista il pilota di riserva.

Al tempo stesso però il sette volte campione del mondo, con un post pubblicato ieri sui social, ha ringraziato i fan per l’affetto dimostrato dando appuntamento alla prossima tappa che si disputerà in questo weekend a Montreal.

F1 | Mercedes, Hamilton dolorante a fine gara: “La più dura della mia vita”

Non credo che questo sia solo un problema di Lewis – ha riferito Wolff, citato da RaceFans – È quello che probabilmente risulta il più colpito. Ma in generale, colpisce anche George e molti altri. Quindi la soluzione potrebbe essere quella di avere qualcuno di riserva, che comunque abbiamo ad ogni gara, per assicurarci che le nostre macchine girino”.

Anche quando è doloroso, comunque ci alziamo – ha scritto Hamilton – Grazie per l’affetto, ci vediamo la prossima settimana”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati