Formula 1 | Hakkinen: “McLaren può contare su una line-up formidabile per il 2023”
"Vogliono una line-up valida e in grado di impegnarsi al massimo ogni fine settimana", ha aggiunto

Tramite le colonne del sito Unibet, Mika Hakkinen ha analizzato la line-up della McLaren per il prossimo mondiale 2023 di Formula 1, evidenziando come la scuderia inglese abbia scelto una coppia di piloti giovane e in grado di spingere la squadra verso le zone di vertice della classifica. L’esperienza e la velocità di Lando Norris, unite alla “freschezza” e alla voglia di Oscar Piastri, garantiranno al team un “boost” importante in una stagione che per forza di cose dovrà essere profondamente differente rispetto a quella di quest’anno.
“La McLaren ha una formazione formidabile per la prossima stagione”, ha affermato l’ex pilota finlandese. “Tutti sanno la velocità e il talento di Norris, mentre Piastri è un pilota dal futuro brillante. Ha vinto diversi titoli tra le categorie junior, ottenendo un record quasi perfetto. E’ aiuto che Zak Brown e Andreas Seidl abbiano spinto per lui. Vogliono una line-up valida e in grado di impegnarsi al massimo ogni fine settimana”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















