F1 | Hakkinen sulla McLaren di oggi: “Profondamente diversa rispetto a quella di Ron Dennis”

"Credo che, a livello marketing, in McLaren abbiano fatto un lavoro egregio", ha dichiarato Hakkinen

Hakkinen ha analizzato le tante differenze tra la McLaren di oggi e quella targata Dennis
F1 | Hakkinen sulla McLaren di oggi: “Profondamente diversa rispetto a quella di Ron Dennis”

Tramite la stampa finlandese, Mika Hakkinen ha analizzato i cambiamenti apportati da Zak Brown alla struttura della McLaren, evidenziando come la squadra di oggi, soprattutto a livello comunicativo e di marketing, sia profondamente diversa rispetto a quella targata Ron Dennis.

Secondo l’ex pilota finlandese, il Manager statunitense è riuscito a rendere il marchio più “giovanile”, aspetto che ha permesso alla squadra di guadagnare nuovo pubblico “giovane” nel corso delle ultime due stagioni. Un lavoro egregio e profondamente diverso rispetto al passato, visto che la gestione Dennis è sempre apparsa più “fredda” e lontana dal cuore dei tifosi.

“Credo che, a livello marketing, in McLaren abbiano fatto un lavoro egregio”, ha dichiarato Mika Hakkinen. “Quando correvo io, l’atteggiamento era diverso, molto più freddo. Tutti, esternamente, apparivamo tutti come uomini privi di emozione. Era un volere di Ron Dennis. Voleva dare questa particolare immagine di noi all’esterno e di certo ha funzionato. Adesso i tempi stanno cambiando, la generazione sta cambiando e le persone pensano in modo diverso: Zak Brown questo lo sa molto bene. McLaren è cambiata tanto rispetto al passato”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati