F1 | Haas, svelate le prime immagini della nuova VF19 [FOTO]

Presentata a Barcellona la nuova arma di Roman Grosjean e di Kevin Magnussen

Dopo la cerimonia di presentazione della scorsa settimana, riguardante solamente la nuova livrea Rich Energy, la Scuderia statunitense ha permesso a fotografi e giornalisti di visionare per la prima volta la nuova VF19

Dopo la presentazione di qualche giorno fa, riguardante solamente la nuova livrea per il 2019, Haas ha svelato all’interno della pit lane del Montmelò le prime immagini della nuova VF19, vettura con cui Romain Grosjean e Kevin Magnussen affronteranno il prossimo mondiale di Formula 1. La vettura, come rivelato nei render messi in rete la settimana scorsa, è una normale evoluzione del pacchetto con cui la Scuderia statunitense è riuscita a conquistare il quinto posto nella classifica costruttori del 2018.

Nessuna rivoluzione quindi, ma solo un normale lavoro di sviluppo in alcune aree ben precise della monoposto. Per quanto riguarda la livrea, invece, la Haas non ha apportato delle modifiche rispetto a quanto rivelato a Londra, con la colorazione della macchina che si basa sul nero e sull’oro di Rich Energy, neo main sponsor del team per il 2019.

Romain Grosjean, ricordiamo, sarà il primo a portare in pista la VF19 (start alle ore 9.00.ndr), con Kevin Magnussen che prenderà in mano la nuova monoposto solo nella sessione di domani.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati