F1 | Red Bull Honda, svelata la livrea della nuova RB15 [FOTO]

Nessuna novità rispetto a quella utilizzata nel 2018

Dopo la grafica 'provvisoria' utilizzata durante il filming day di Silverstone, Red Bull ha scelto di pubblicare le immagini della livrea per il 2019, riservando ben poche sorprese agli appassionati

Tramite un post pubblicato questa mattina sui canali social della squadra, Red Bull ha svelato la livrea della nuova Red Bull RB15, vettura con cui Max Verstappen e Pierre Gasly affronteranno il prossimo mondiale di Formula 1. La colorazione, come da previsione, è estremamente simile a quella della passata stagione, col blu e il rosso assoluti protagonisti all’interno della livrea.

Da notare che la Red Bull, come d’altronde fatto dalla Ferrari sulla SF90, ha deciso di confermare la colorazione opaca delle ultime tre stagioni, ribadendo la propria idea in termini di benefici aerodinamici e di peso.

Per quanto riguarda la giornata di oggi, ricordiamo, sarà Max Verstappen il primo a portare in pista la RB15, con Pierre Gasly che salterà a bordo della nuova monoposto solo nella giornata di domani.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati