F1 | Haas, Steiner ottimista: “Il nuovo pacchetto sembra promettente”
"Nelle sessioni di oggi non siamo riusciti a trovare il bilanciamento ideale", ha proseguito il Team Principal
Sensazioni positive in casa Haas al termine delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio d’Ungheria, 13° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Nonostante un bilanciamento non ancora perfetto, probabilmente a causa dei tanti dossi presenti lungo il tracciato dell’Hungaroring, Gunther Steiner ha promosso le novità tecniche installate sulla vettura di Kevin Magnussen, precisando come le indicazioni raccolte tra mattina e pomeriggio siano state del tutto in linea con le aspettative iniziali.
“Le sessioni di oggi non sono andate male”, ha affermato il Team Principal della scuderia statunitense. “Stiamo cercando di capire il pacchetto evolutivo montato sulla vettura di Magnussen e sappiamo che c’è ancora del lavoro da fare, però al momento sembra promettere bene. Nelle sessioni di oggi non siamo riusciti a trovare il bilanciamento ideale e questo ci costringerà a lavorare anche nelle FP di domani mattina”.
“Mick ha avuto un problema all’ala anteriore, quindi è sceso in pista senza il carico aerodinamico necessario, quindi i suoi dati andranno analizzati con attenzione. Domani potremmo ritrovarci ad affrontare delle condizioni totalmente diverse a causa della pioggia. Sarà importante farsi trovare pronti”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui