F1 | Haas, Steiner: “Non conosco ancora il budget di quest’anno”

"Non avremo degli aggiornamenti nell'immediato, concentriamoci su ciò che abbiamo", ha aggiunto

Le parole del team principal della Haas non sono propriamente ottimistiche in vista del futuro
F1 | Haas, Steiner: “Non conosco ancora il budget di quest’anno”

Il weekend di Zeltweg non è stato certo grandioso per la Haas, visto il doppio ritiro di Grosejan e Magnussen per problemi all’impianto frenante di entrambe le VF-20. E’ un problema cronico per la squadra statunitense, che negli anni non è mai riuscita a risolvere del tutto. Tralasciando questo, Guenther Steiner, team principal della Haas ha confermato al giornale Ekstra Bladet che si aspetterà per gli aggiornamenti, visto che ancora non è a conoscenza né dei punti di forza della vettura né tanto meno del budget a disposizione, una situazione piuttosto bizzarra, per non dire altro.

“Ancora non conosco il budget di quest’anno, e fino a quando non lo saprò, non prenderò alcuna decisione – ha detto Steiner. Penso che fossimo troppo aggressivi con il raffreddamento dei freni: hanno un’influenza dinamica sulla vettura, quindi provi a ad abbassare le temperature il meno possibile. Dobbiamo sfruttare al meglio ciò che abbiamo invece di concentrarci sugli aggiornamenti, visto che ancora non abbiamo capito i nostri punti di forza. Quindi continueremo così fino a quando non sapremo in che modo andrà la stagione. Dire che la macchina sia andata bene domenica è alquanto eccessivo, ma non è è stato poi così male”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo