F1 | Haas, Steiner chiude la porta a Russell e Ocon: “Il loro futuro è un problema di Mercedes”

"Sono due buoni piloti, ma dobbiamo pensare a noi stessi", ha aggiunto

F1 | Haas, Steiner chiude la porta a Russell e Ocon: “Il loro futuro è un problema di Mercedes”

Presente all’interno del paddock di Sochi, Gunther Steiner ha parlato del caos di mercato legato ai profili di George Russell e di Esteban Ocon, sottolineando come la mancanza di un progetto valido per il 2019 sia un problema legato esclusivamente a Mercedes.

Il team principal della Haas, infatti, ha fatto intendere come la Scuderia statunitense non sia disposta a scommettere su un pilota vincolato da un junior team, evidenziando come spetti esclusivamente a Toto Wolff e alla Mercedes Academy risolvere questa complicata situazione riguardante il futuro dei propri talenti. La situazione potrebbe sbloccarsi se uno dei due “cavallini” riuscisse a svincolarsi dai propri impegni a Brackley, ma questo scenario, al momento, sembra estremamente difficile da realizzare.

Ecco le parole di Gunther Steiner: “Ocon e Russell vengono sempre considerati perchè entrambi sono dei buoni piloti. Haas, però, deve occuparsi di se stessa e penso che le difficoltà legate a questi due talenti siano solo ed esclusivamente collegate a Mercedes”.

“Hanno troppi piloti di talento tra le proprie fila e giustamente devono risolvere questa situazione, ma non è un problema nostro. Perchè dovremmo occuparcene noi? E’ un discorso loro e devono trovare una soluzione da soli”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati