F1 | Haas, Schumacher davanti a Latifi e Mazepin a Zeltweg

Il tedesco ancora una volta meglio del compagno di squadra

F1 | Haas, Schumacher davanti a Latifi e Mazepin a Zeltweg

Una prova tutto sommato positiva per la Haas a Zeltweg. Schumacher e Mazepin hanno chiuso in sedicesima e diciottesima posizione, approfittando di alcuni ritiri altrui e di un ritmo gara piuttosto buono per quanto riguarda il tedesco, che è riuscito a mettere tra sé e il compagno di squadra anche la Williams di Latifi. Per il figlio del Kaiser comunque un’altra prestazione positiva rispetto a quella del russo, battuto nuovamente in pista dal campione 2020 di Formula 2.

“C’è stata un po’ di azione in partenza e ho cercato di stare fuori dai guai – ha ammesso Mick. Il ritmo con le dure era buono e questo è sicuramente un aspetto positivo! Giravamo con tempi molto vicini a quelli del centro gruppo, quindi possiamo essere contenti. Dora dobbiamo analizzare quanto fatto e come migliorare”.

“Credo di aver fatto un buon primo giro – ha dichiarato Mazepin. Questa mattina mi sono preparato, immaginandomi dove poter superare alcune vetture in partenza. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma non avevamo il giusto ritmo per lottare con le altre squadra. Sono soddisfatto di me stesso, non avevamo equilibrio ma non ho commesso grossi errori”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati