F1 | Haas, Magnussen e Grosjean fiduciosi per gli obiettivi del team nel 2019
Per i piloti della Haas l'obiettivo è competere con la Renault per il quarto posto nei Costruttori
La nuova stagione si sta avvicinando e gli stimoli per fare bene come nel 2018 sono alti per Kevin Magnussen. Il pilota della Haas è convinto che quanto di buono fatto durante lo scorso anno possa essere la giusta motivazione per continuare a crescere nel 2019 e competere con la Renault.
“L’anno scorso abbiamo fatto un grande passo dal 2017 al 2018. Non so se potremo ripeterci nello stesso modo, ma possiamo aspettarci di continuare a migliorare e rimanere in crescita. Non mi aspetto però di fare un passo indietro. Dobbiamo migliorare, e dobbiamo crescere anche per rimanere al quinto posto”, ha dichiarato a Crash.net.
“Probabilmente quest’anno i miglioramenti e il passo avanti saranno meno visibili ma stiamo crescendo come squadra e stiamo acquisendo sempre più esperienza. Sono ottimista“, ha concluso il pilota danese.
Battere la Renault sarà dura e migliorare il quinto posto nei Costruttori dello scorso anno un’impresa di certo non semplice. A far eco a Magnussen è però il compagno di squadra Romain Grosjean, che crede nel quarto posto e nella possibilità di strapparlo alla Renault: “Si vuole sempre fare meglio e l’anno scorso è stato un grande passo per noi. Non eravamo a miglia di distanza dal quarto posto quindi credo che se vogliamo migliorare possa e debba essere un obiettivo concreto“, ha dichiarato il francese.
“Negli ultimi anni la macchina è stata buona sin dall’inizio e abbiamo migliorato la squadra sin dal primo giorno. Sono molto orgoglioso del lavoro che stiamo facendo e della crescita del team”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui