F1 | Haas, Magnussen: “Deludente faticare ancora con le gomme”
Grosjean: "Finora un weekend difficile"
Qualifica difficile per la scuderia americana nel Gran Premio di Francia. Kevin Magnussen ha ottenuto il quindicesimo tempo, mentre Romain Grosjean partirà dalla diciassettesima casella. Queste le dichiarazioni dei piloti Haas.
Kevin Magnussen: “Le qualifiche sono normalmente il nostro punto di forza in questa stagione, ma non è stato il caso oggi. Ci è mancato il passo su un solo giro. E’ molto deludente faticare ancora con le gomme nonostante sappiamo di avere una macchina performante, con un buon carico aerodinamico. Dovremmo essere in grado di fare meglio del 15esimo e 17esimo tempo in qualifica, considerata la nostra auto. C’è confusione ma spero in una buona gara domani. Daremo tutto”.
Romain Grosjean: “È stato un weekend difficile finora. La macchina era difficile da guidare, in termini di equilibrio e non abbiamo fatto molto ieri, quindi oggi siamo partiti in salita. Abbiamo fatto dei progressi, ma d’altra parte abbiamo fatto fatica con altre cose. È difficile da individuare, a volte è l’anteriore, altre volte è il posteriore. Abbiamo solo bisogno di analizzare tutto, abbassare la testa e andare avanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui