F1 | Haas, Grosjean sul suo futuro: “Ci sono molte opzioni, anche fuori dalla F1”

Insistenti le voci sull'arrivo di Nico Hulkenberg in Haas nel 2020

F1 | Haas, Grosjean sul suo futuro: “Ci sono molte opzioni, anche fuori dalla F1”

Esteban Ocon alla Renault, Nico Hulkenberg alla Haas, Romain Grosjean fuori dalla Formula Uno. È il giro di sedili che il pilota francese della Haas ovviamente non si augura, ma che aleggia sul suo futuro nel mondo delle corse. Ocon alla Renault è ufficiale e le voci dell’arrivo di Hulkenberg sono sempre più insistenti, cosa che per forza di cose spinge Grosjean a valutare altre opzioni.

“Il fatto che Ocon sia rientrato fra i venti piloti che correranno in F1 nel 2020 comporta che qualcuno rimarrà fuori“, ha detto ad Autosport. “Chi sarà? Non lo so. In F1 non si può mai sapere, anche se sei sotto contratto: ad esempio, nessuno si aspettava il passaggio di Gasly dalla Red Bull alla Toro Rosso”, ha continuato.

Cosa aspettarsi per la prossima stagione? Grosjean è tranquillo: “Il mio piano è di rimanere in F1, sono fiducioso di essere in griglia anche il prossimo anno. Ci sono opzioni in F1 ma anche in altre categorie. Le Mans è una di queste, così come la Formula E: è un campionato ovviamente molto diverso dalla F1 ma comunque competitivo e interessante. Escludo invece la IndyCar”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati