F1 | Marca sull’assenza di Alonso alla festa Ferrari: “L’unico riferimento è sul poster commemorativo di Monza”

"È in alto, con il casco e un volante in mano e molto piccolo. Altri con un palmarès peggiore appaiono molto più grandi", l'appunto del quotidiano spagnolo

F1 | Marca sull’assenza di Alonso alla festa Ferrari: “L’unico riferimento è sul poster commemorativo di Monza”

Non è passata di certo inosservata l’assenza di un pilota del calibro di Fernando Alonso alla festa per i 90 anni Ferrari, celebrata ieri a Milano in Piazza Duomo.

In molti infatti sui social hanno manifestato il loro dispiacere per questo “vuoto”, con il quotidiano spagnolo Marca che ha sottolineato i pochi onori ricevuti da Alonso che in Ferrari ha corso per 4 stagioni (2010-2014) ottenendo 11 vittorie, 44 podi e sfiorando il titolo iridato nel 201o e 2012.

L’unico riferimento a Fernando era sul poster commemorativo che la Ferrari ha reso pubblico in vista dell’appuntamento di Monza – scrive Marca -. Certo, devi cercare molto per trovare l’ovetense. È in alto, con il casco e un volante in mano e molto piccolo. Altri con un palmarès peggiore, non generale ma con Maranello, appaiono molto più grandi”.

Alonso sarà presente in questo weekend a Monza come ambasciatore McLaren.

Piero Ladisa


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Roberto

    Roberto

    5 Settembre 2019 at 12:58

    Semplicemente ridicolo! La Ferrari esisterà anche senza la presenza del borioso spagnolo… Una goccia nella marea di piloti che hanno avuto l’onore di pilotare una Ferrari. Chi non capisce questo non sa di cosa parla e gli spagnoli non sanno nemmeno come sia fatta un’auto da corsa, figuriamoci una casa come la Ferrari…

  2. Zac

    5 Settembre 2019 at 14:53

    Un percoco.
    Dott. Ladisa, è proprio sicuro che “Alonso in Ferrari ha corso per 4 stagioni…”?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati