F1 | Haas, Grosjean: “Ho dato il massimo”

Magnussen: "Deluso per non aver ottenuto la settima posizione nel mondiale costruttori"

F1 | Haas, Grosjean: “Ho dato il massimo”

La scuderia americana ha concluso la stagione con l’ottavo posto nel mondiale costruttori. Romain Grosjean ha tagliato il traguardo in 11esima posizione; Kevin Magnussen in 13esima.

Ecco le dichiarazioni di Romain Grosjean:

“Ho spinto davvro forte, ho dato il massimo. Ho guidato bene ma non abbastanza da arrivare in zona punti. Con Stroll ho fatto una bella lotta, lui aveva più velocità e potenza nel rettilineo. E’ stato molto difficile sorpassarlo comunque ci sono riuscito ed ho potuto aprire un gap e spingere. Abbiamo fatto una bella gara ma il nostro pensiero è già al prossimo anno. In generale è stato un buon campionato e solo il nostro secondo in Formula 1. Stiamo imparando molto e sappiamo dove migliorare per il nostro futuro”.

Ecco le dichiarazioni di Kevin Magnussen:

“Non è stato un anno negativo. Ovviamente, sono deluso per la gara, è frustrante essere arrivati vicini al settimo posto nel mondiale e non essere riusciti ad ottenerlo. Non siamo stati abbastanza forti, ma torneremo più forti il prossimo anno. Possiamo fare un passo in avanti. Abbiamo una buona base su cui lavorare in inverno. Conosciamo le debolezze della macchina e vogliamo migliorarci il prossimo anno. Vedremo cosa possiamo fare”.

Jessica Cortellazzi

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati