F1 | Haas, difficoltà per Magnussen e Schumacher a Melbourne

I due piloti in sedicesima e diciottesima posizione dopo le prime due sessioni di libere

F1 | Haas, difficoltà per Magnussen e Schumacher a Melbourne

Giornata difficile per la Haas, la prima di questa stagione, con Magnussen e Mick Schumacher a chiudere la seconda sessione di prove libere in sedicesima e diciottesima posizione. Il danese non è stato benissimo oggi, svegliato con nausea e problemi allo stomaco, e per questo non ha nemmeno preso parte alla conferenza stampa di stamattina. Per Schumacher due sessioni volte a conoscere la pista, ma la VF-22 sembra avere diversi problemi all’Alber Park.

F1 | Analisi passi gara a Melbourne: testa a testa Leclerc-Verstappen

“Non mi sentivo benissimo stamattina quando mi sono svegliato – ha ammesso Magnussen. Sono comunque riuscito a fare qualche giro così da farci un’idea della macchina. Spero di stare meglio domani, ripartire dalle prove libere 3 e fare nuovamente delle buone qualifiche. Dobbiamo lavorare sul bilanciamento per quanto riguarda il giro veloce, mentre sui long run sembriamo essere competitivi, quindi dobbiamo andare in quella direzione”.

“E’ una pista fantastica e veloce, sarà interessante – ha detto Mick. Abbiamo avuto diversi problemi, stiamo cercando di capire cosa sia successo, dobbiamo essere sicuri al 100% su dove lavorare per risolverli, ma ci stiamo arrivando, domani sarà una giornata migliore”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati