F1 | GP Ungheria, Red Bull e Mercedes suonano la carica al termine delle prime libere [VIDEO]

Ferrari terza forza al termine delle prime tre ore di lavoro

Mercedes e Red Bull punti di riferimento al termine delle libere
F1 | GP Ungheria, Red Bull e Mercedes suonano la carica al termine delle prime libere [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della serata di ieri, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione al termine delle libere sul tracciato dell’Hungaroring, teatro del prossimo Gran Premio d’Ungheria, sottolineando come Red Bull e Mercedes abbiano mostrato un ottimo passo nel corso delle prime tre ore di lavoro a Budapest.

Come da previsione, infatti, Max Verstappen e Pierre Gasly sono riusciti a sfruttare l’enorme potenziale della RB15, risultando veloci e concreti in tutte le condizioni di gara. Una situazione interessante che di certo dovrà spingere la Ferrari a migliorare, viste le difficoltà affrontate da Sebastian Vettel e Charles Leclerc nella giornata di ieri.

Entrambi, ricordiamo, non sono riusciti a trovare la giusta finestra di utilizzo delle gomme, aspetto che ha penalizzato e non poco la performance in pista. Per quanto riguarda la Mercedes, invece, va sottolineata la soddisfazione di Lewis Hamilton, il quale ha raccolto diversi dati utili, promuovendo senza grossi dubbi il bilanciamento della W10.

Discorso diverso invece per Valtteri Bottas, visto che quest’ultimo ha completato solo cinque tornate tra la mattina e il pomeriggio. Ogni valutazione sarà quindi rimandata al termine delle FP3 che scatteranno tra venti minuti. Appuntamento alle 12.00, su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle terze libere dal circuito dell’Hungaroring.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati