F1 | GP Stiria, gli highlights delle libere [VIDEO]

Verstappen il più veloce nelle prime libere, Leclerc solamente nono

Red Bull protagonista nel venerdì di libere, Ferrari ancora in difficoltà
F1 | GP Stiria, gli highlights delle libere [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights delle due sessioni di prove libere valide per il Gran Premio di Stiria, secondo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

Al termine del venerdì, Max Verstappen è riuscito a issarsi al comando della classifica generale, confermando l’ottimo feeling con il tracciato del Red Bull Ring.

Indicazioni interessanti che potrebbero regalargli la pole position del Gran Premio di domenica, visto che il meteo previsto per domani potrebbe portare i commissari ad annullare le tre manches di qualifica e le FP3.

Seconda piazza per il vincitore della gara di domenica, Valtteri Bottas, seguito da Sergio Perez, Lance Stroll e dall’ottimo Carlos Sainz. Solo sesto Lewis Hamilton. Per quanto riguarda la Ferrari, invece, continuano le difficoltà: Leclerc non è riuscito ad andare oltre la nona posizione, mentre Vettel si è dovuto accontentare della 16esima piazza.

Appuntamento a domani, ore 12.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere dal circuito del Red Bull Ring (meteo permettendo).


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati