F1 | GP Stati Uniti, colpo a vuoto della Ferrari ad Austin: l’analisi di Leo Turrini [VIDEO]

"E' stata una grande delusione", ha affermato l'opinionista di Sky Sport F1 HD

Turrini ha commentato le prestazioni della Ferrari in Texas, sottolineando come qualcosa non abbia funzionato sulla SF90 di Vettel e Leclerc
F1 | GP Stati Uniti, colpo a vuoto della Ferrari ad Austin: l’analisi di Leo Turrini [VIDEO]

Intervenuto ai microfoni di Sky poco prima della trasmissione Race Anatomy, approfondimento sul canale 207 condotto da Fabio Tavelli, Leo Turrini ha espresso una propria opinione sulle prestazioni messe in mostra dalla Ferrari al Circuit of the Americas, sottolineando come la Rossa sia stata la grande assente del round a stelle e strisce del campionato.

Nonostante il trend positivo delle ultime settimane, infatti, la SF90 è sembrata parecchio in difficoltà sui sali e scendi del COTA, aspetto che ha spinto Charles Leclerc ad accusare un distacco abbastanza importante dalle due Mercedes e dalla Red Bull di Alex Albon.

Non va considerata ovviamente la gara di Sebastian Vettel, visto che il tedesco ha affrontato i primi giri della corsa di ieri con la sospensione posteriore destra danneggiata. Una battuta d’arresto curiosa che la Rossa vorrà quasi certamente riscattare nel prossimo mese, visto che i round di Interlagos e Yas Marina faranno da prologo a quello che sarà il campionato 2020.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati