F1 | GP Spagna, Giovinazzi: “Abbiamo ottenuto il massimo possibile”
"Segnali positivi, ma c'è ancora molto lavoro da fare", ha proseguito l'italiano

Weekend ricco di alti e bassi per Antonio Giovinazzi sul tracciato di Barcellona, teatro dell’ultimo Gran Premio di Spagna. Nonostante l’ottimo lavoro svolto nel corso del fine settimana al Montmelò, l’italiano non è riuscito a massimizzare le performance della vetture, aspetto che non gli ha permesso di conquistare i primi punti di questa complessa stagione 2020.
“Abbiamo alcuni aspetti positivi da considerare al termine dell’ultimo Gran Premio”, ha dichiarato Antonio Giovinazzi. “Alla fine è stata una giornata difficile, ma, partendo dalle retrovie, direi che abbiamo ottenuto il massimo possibile alla domenica. La posizione finale è stata davanti a quella dei nostri rivali diretti per il campionato e inoltre il passo gara è stato positivo, soprattutto alla fine con le gomme più morbide. Ovviamente abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma la giornata di oggi ci incoraggia a migliorare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![Formula 1 | Alfa Romeo, il controllo al limite di Zhou a Montecarlo [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/06/zhou-alfa-romeo-monaco-montecarlo-f1-video.jpg)
![Formula 1 | Alfa Romeo, il controllo al limite di Zhou a Montecarlo [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/06/zhou-alfa-romeo-monaco-montecarlo-f1-video-500x317.jpg)









