F1 GP Singapore | Russell: “Rinnovo con Mercedes? Non ho aggiornamenti”

"Tutto va fatto con attenzione e nei tempi giusti", ha detto l'inglese

F1 GP Singapore | Russell: “Rinnovo con Mercedes? Non ho aggiornamenti”

La Mercedes si presenta al Gran Premio di Singapore forte del risultato di Baku, con il podio di Russell e il quarto posto di Antonelli, i quali hanno consentito al team di Brackley di scavalcare la Ferrari al secondo posto nel campionato costruttori. Il pilota britannico non ha ancora avuto notizie sul suo rinnovo di contratto, ma salvo grosse sorprese, sarà ancora al volante delle Frecce d’Argento anche per l’anno prossimo, visto il mercato ormai di fatto bloccato, a meno di clamorose rescissioni che non pensiamo arriveranno nel breve periodo.

“Non ho aggiornamenti sul rinnovo – ha detto l’inglese in conferenza stampa a Marina Bay. Le cose vanno fatte con attenzione e nei tempi giusti. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, chiuderemo tutto quando sarà il momento. Se sono considerato un tipo duro nelle trattative? Non direi, si tratta solo di trovare un accordo che sia vantaggioso per me. Quando ci saranno novità, le comunicheremo”.

“A Baku è stata dura perché non ero al meglio fisicamente, ma adesso la situazione è migliorata. Se fosse capitato qui a Singapore sarebbe stato più complicato, anche se la tuta refrigerante ci darà una mano. Se Max può vincere il Mondiale? Se avrà una macchina competitiva, avrà la possibilità di rimontare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati