F1 | GP Qatar, Sprint Race imbarazzante! Vince Piastri davanti a Russell e Norris [RISULTATI]
Ferrari pessima: e menomale che la macchina era migliorata!
Risultati F1 Qatar – Quella che abbiamo visto a Doha è stata sicuramente la Sprint Race più brutta della stagione 2025 del Mondiale di Formula 1 e non perché a vincere è stata una McLaren. Zero azione, zero sorpassi. Servono davvero queste Sprint Race alla Formula 1?
Tornando alla cronaca, Oscar Piastri ha conquistato la vittoria, precedendo la Mercedes di George Russell e la McLaren di Lando Norris che domani si gioca il match point per la vittoria del titolo.
Quarta posizione per Max Verstappen, davanti al compagno di squadra della Red Bull, Yuki Tsunoda e alla Mercedes di Kimi Antonelli.
Settimo Fernando Alonso con Aston Martin, a precedere la Williams di Carlos Sainz e la Racing Bulls di Isack Hadjar. La Williams di Alex Albon chiude la Top 10 della classifica finale.
Ferrari desaparecida: Charles Leclerc commette un errore alla partenza e poi non è mai della partita, arrendevole. Taglia il traguardo in tredicesima posizione ed il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton non fa meglio. Dopo essere partito dalla pit-lane per cambio assetto, ha chiuso diciassettesimo.
GP Qatar 2025: i risultati della Sprint Race

se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









