F1 | GP Mugello, incidente per Norris nelle libere [VIDEO]

L'inglese della McLaren è finito contro le barriere esterne di curva 3

Norris ha chiuso anzitempo la sessione del pomeriggio
F1 | GP Mugello, incidente per Norris nelle libere [VIDEO]

Vi riportiamo il crash di Lando Norris nella seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Toscana Ferrari 1000, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

L’inglese della McLaren è finito contro le barriere esterne di curva 3, danneggiando in maniera irreparabile la propria vettura. Un contatto abbastanza duro che non gli ha permesso di completare al meglio tutto il programma di lavoro previsto per la sessione di questo pomeriggio.

Al termine delle prime tre ore di lavoro al Mugello, ricordiamo, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton si sono issati al comando della classifica generale dei tempi, staccando dei rilevamenti cronometrici di assoluto rispetto, soprattutto se consideriamo la poca esperienza sulla pista toscana.

Max Verstappen ha chiuso al terzo posto, lontano due decimi dalla vetta della classifica, mentre alle sue spalle si è piazzata l’altra Red Bull di Alex Albon, apparso ben in palla al termine della prima giornata. Capitolo Ferrari: Charles Leclerc ha chiuso le libere in 10° posizione, mentre Sebastian Vettel non è andato oltre la 13° piazza.

Appuntamento a domani, ore 12.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle terze libere dal circuito del Mugello, teatro di questo Gran Premio della Toscana Ferrari 1000.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati