F1 | GP Imola: Vettel omaggia Senna e Ratzenberger [VIDEO]
"Una delle cose più emozionanti che ho vissuto dietro ad un casco", ha commentato il tedesco
Momento emozionante all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il quattro volte iridato, Sebastian Vettel, a bordo della McLaren MP4/8 di Ayrton Senna, ora di proprietà del tedesco, ha fatto diversi giri in pista omaggiando sia il compianto pilota brasiliano che Roland Ratzenberger, scomparso anche lui in quel drammatico weekend a Imola nel 1994.
Il pubblico ha partecipato con affetto e commozione ed è esploso il boato quando Vettel ha sventolato sia la bandiera brasiliana che quella austriaca.
A legend of the present, honouring a legend of the past.
Watch as Sebastian Vettel drives Ayrton Senna's 1993 @McLarenF1 around the historic Imola Circuit ❤️#F1 #ImolaGP https://t.co/729qgbfsMM
— Formula 1 (@F1) May 19, 2024
“Momento incredibile. 30 anni fa c’è stato un weekend orribile ed essere qui a ricordare Ayrton e Roland è emozionante. Grandioso vedere così tanta gente emozionata, quando ho tirato fuori le bandiere ho sentito le tribune esplodere dall’emozione, urlavo i loro nomi ed è stata una delle cose più emozionati che ho vissuto dietro ad un casco”, le parole di Vettel, visibilmente commosso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: F1 | Pagelle GP Imola: i nostri promossi e rimandati