F1 | GP Germania, livrea vintage per la Mercedes nella gara di casa

Ad Hockenheim la casa tedesca celebrerà i 200 GP nel Circus e i 125 anni di motorsport

F1 | GP Germania, livrea vintage per la Mercedes nella gara di casa

In quel di Hockenheim, dove nel weekend andrà in scena il Gran Premio di Germania, undicesimo round del Mondiale 2019 di Formula Uno, la Mercedes disputerà il secondo appuntamento casalingo consecutivo dopo Silverstone.

Per l’occasione, che segnerà il 200° GP in Formula Uno e i 125 anni di motorsport del gruppo Mercedes-Benz, la scuderia della Stella si rifarà il look scendendo in pista con una livrea vintage.

La nostra prossima tappa è un’altra corsa di casa. Hockenheim è vicino al nostro quartier generale a Stoccarda, non vediamo l’ora di vedere molti membri della famiglia Mercedes nel paddock e nelle tribune. La gara di quest’anno è un evento molto speciale: siamo lo sponsor principale della Mercedes-Benz Großer Preis von Deutschland e la gara segnerà la 200esima partenza della Mercedes in Formula Uno. Celebreremo anche un anniversario eccezionale a Hockenheim: 125 anni di motorsport”, ha dichiarato Toto Wolff.

Il team principal della scuderia tedesca ha poi aggiunto: “Le previsioni prevedono temperature elevate, che per noi sono state estremamente difficili in Austria, dobbiamo stare attenti. Come Spielberg, anche Hockenheim è un circuito relativamente corto, che colmerà le lacune tra le varie scuderie. Resteremo umili e lavoreremo sodo per ottenere il miglior risultato possibile”.

Piero Ladisa


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati