F1 | GP Francia, Hamilton e il dominio Mercedes: il punto di Mara Sangiorgio al termine delle qualifiche [VIDEO]

Ferrari a caccia di un risultato che ormai sembra quasi insperato

Hamilton scatterà dalla pole position, mentre Vettel dovrà rimontare dalla settima posizione
F1 | GP Francia, Hamilton e il dominio Mercedes: il punto di Mara Sangiorgio al termine delle qualifiche [VIDEO]

In un servizio mandato in onda su Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione in merito alla qualifica dell’ultimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando il gran potenziale espresso da Lewis Hamilton e dalla Mercedes sul tracciato francese di Le Castellet.

Nonostante le novità aerodinamiche portate in pista dalla Ferrari, infatti, Charles Leclerc e Sebastian Vettel non sono riusciti a contrastare il dominio delle Frecce d’Argento, chiudendo la qualifica in terza e settima posizione, ben lontani dalla vetta della classifica. Una situazione complessa, soprattutto per il tedesco, visto che quest’ultimo dovrà recuperare terreno e superare in pista le due ottime McLaren di Carlos Sainz e di Lando Norris.

Per la Ferrari, inoltre, bisognerà tenere sott’occhio la prestazione di Max Verstappen, visto che l’olandese è apparso ben competitivo sul passo gara, aspetto che potrebbe mettere in difficoltà Charles Leclerc nel corso del GP di oggi. Appuntamento a questo pomeriggio, ore 15.10 su Sky Sport F1 HD, per la diretta di questo Gran Premio di Francia 2019.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati