F1 | GP Francia, Hamilton avverte: “Sono una forza con cui tutti devono fare i conti” [VIDEO]

"Ogni gara è un'opportunità", ha dichiarato l'inglese della Mercedes

Hamilton ha rilanciato la sfida nei confronti dei propri avversari, sottolineando come stia vivendo uno stato di forma assolutamente pazzesco
F1 | GP Francia, Hamilton avverte: “Sono una forza con cui tutti devono fare i conti” [VIDEO]

Intervistato da Mara Sangiorgio al termine dell’ultimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Lewis Hamilton ha parlato delle prestazioni spaventose messe in mostra durante l’ultimo round di Le Castellet, sottolineando come le chiacchiere delle ultime due settimane lo abbiano caricato a dovere nella lotta mondiale con Valtteri Bottas e con le Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

Secondo quanto dichiarato dall’inglese, infatti, la sua forza è qualcosa con cui tutti devono avere a che fare, soprattutto per quello che riguarda la battaglia per il titolo. Parliamo di un Hamilton estremamente motivato che sta riuscendo a dominare non solo la Ferrari, ormai praticamente fuori dai giochi in termini di titolo, ma anche il proprio compagno di scuderia, letteralmente annientato nelle gare delle ultime tre settimane.

Vedremo se l’inglese, leader indiscusso del mondiale, riuscirà a confermare questo spaventoso stato di forma nei prossimi appuntamenti del campionato.


5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati