F1 | GP Brasile, Verstappen in pole a San Paolo: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Strette di mano e frecciatine nel post qualifiche di Interlagos

Verstappen in pole, Vettel scatterà subito alle sue spalle
F1 | GP Brasile, Verstappen in pole a San Paolo: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della serata di ieri, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione in merito alle qualifiche valide per il Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la pole di Max Verstappen sia stata un vero e proprio colpo a sorpresa da parte del team Red Bull.

Dalla sfida MercedesFerrari è infatti emersa una Red Bull vivace, capace di giocarsela alla pari con tutti, soprattutto sul giro secco. Uno sprint importante che permetterà all’olandese di spingere al massimo nel corso della gara in programma questo pomeriggio.

Per quanto riguarda le polemiche delle scorse settimane, invece, non sono mancate delle frecciatine in sala stampa, con Vettel che ha scherzato sulle parole rilasciate da Verstappen ad Austin (Red Bull davanti? Tutto molto sospetto.ndr).

La battuta, in ogni caso, è stata accolta con intelligenza dall’alfiere della Red Bull, il quale ha preferito non tornare su un argomento ormai trito e ritrito (Ferrari dovrà aspettarsi una risposta forte in pista.ndr). Appuntamento alle 18.10 su Sky Sport F1 HD per il semaforo verde di questo Gran Premio del Brasile edizione 2019.


F1 | GP Brasile, Verstappen in pole a San Paolo: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati