F1 | GP Brasile, Ferrari out nel giorno del dominio Red Bull: l’analisi di Carlo Vanzini [VIDEO]

Le valutazioni di Carlo Vanzini sull'ultimo Gran Premio del Brasile

Ferrari e Red Bull protagoniste opposte del fine settimana
F1 | GP Brasile, Ferrari out nel giorno del dominio Red Bull: l’analisi di Carlo Vanzini [VIDEO]

Intervenuto a Race Anatomy nel corso della serata di ieri, Carlo Vanzini ha analizzato i punti più importanti relativi all’ultimo Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. L’argomento più importanti della sua analisi è stato ovviamente quello riferito al duello tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel, con i due piloti della Ferrari che si sono scontrati durante il sessantaseiesimo passaggio.

Un colpo a vuoto clamoroso, ma che aiuterà Mattia Binotto a impostare dei paletti ben precisi per il 2020, stagione dove Ferrari si aspetta di battagliare con Mercedes e Red Bull per quello che riguarda la conquista del campionato del mondo. Superbo invece Max Verstappen, il quale è riuscito a completare nel migliore dei modi un week-end brillante e privo di errori. Una prova di forza estrema che candida la Red Bull a un ruolo da protagonista per il futuro.

Per quanto riguarda la Mercedes, invece, resta il punto di domanda sulle performance e sorprendentemente sull’affidabilità, dato che Valtteri Bottas non è riuscito a tagliare il traguardo per la rottura della power unit. Tanti punti di domanda che saranno analizzati nel corso delle prossime settimane. Appuntamento tra quindici giorni a Yas Marina per il gran finale di questo mondiale 2019 di Formula 1.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati