F1 | Harakiri Ferrari, Turrini sul caso Vettel – Leclerc: “Che 2020 ci attende?” [VIDEO]

"Binotto sarà chiamato a una gestione importante", ha affermato Turrini

Turrini ha espresso una valutazione sul caso Vettel - Leclerc a Sky Sport 24
F1 | Harakiri Ferrari, Turrini sul caso Vettel – Leclerc: “Che 2020 ci attende?” [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport poco prima della trasmissione Race Anatomy, approfondimento condotto da Fabio Tavelli sul canale 207 dell’emittente satellitare, Leo Turrini ha espresso una propria opinione sulla convivenza tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel, sottolineando come Mattia Binotto avrà un gran bel da fare nel corso della prossima stagione.

A causa del dualismo tra i due piloti, infatti, la Rossa dovrò gestire al meglio i propri equilibri interni, evitando scontri che potrebbero compromettere il lavoro che viene portato avanti in factory a Maranello. Una situazione delicata che il Team Principal è chiamato a risolvere, soprattutto in vista di quella che sarà la preparazione al 2020.

Vettel e Leclerc, ricordiamo, si sono toccati a circa cinque giri dalla fine, col tedesco che ha accusato la foratura della posteriore sinistra, mentre il monegasco la rottura della sospensione anteriore destra. Un colpo clamoroso e del tutto inatteso che ha mandato su tutte le furie il muretto rosso. Prossimo appuntamento tra quindici giorni a Yas Marina per il gran finale di questo mondiale 2019 di Formula 1.


F1 | Harakiri Ferrari, Turrini sul caso Vettel – Leclerc: “Che 2020 ci attende?” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto30000

    18 novembre 2019 at 20:50

    Biscotto sei un buco di cu.o come Sbattel.
    Che aspetti per buttarlo fuori

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati