F1 GP Brasile | Antonelli lancia la sfida a Norris: il punto di Ivan Capelli in vista della gara [VIDEO]

Antonelli a caccia di Norris nel sabato Sprint di Interlagos

F1 GP Brasile | Antonelli lancia la sfida a Norris: il punto di Ivan Capelli in vista della gara [VIDEO]

Tutto è pronto a Interlagos per un Gran Premio del Brasile che si preannuncia intenso e incerto. Dopo il secondo posto ottenuto in qualifica, Kimi Antonelli scatterà al fianco di Lando Norris, con l’obiettivo di lottare per la vittoria. Il giovane pilota della Mercedes ha confermato il suo stato di forma anche nella Sprint Race, dove ha tenuto un passo competitivo e costante.

Nel corso della mini-gara, Antonelli ha potuto studiare da vicino il comportamento della McLaren, raccogliendo informazioni utili in vista della sfida di oggi. Le differenze di strategia e di mescola tra i due piloti non hanno impedito al bolognese di mantenersi vicino al rivale, confermando la solidità del pacchetto tecnico messo a punto dal team di Brackley.

Il circuito di Interlagos, con le sue curve in sequenza e le variazioni altimetriche, metterà a dura prova la gestione delle gomme e il bilanciamento aerodinamico. In questo contesto, la capacità di interpretare le condizioni variabili della pista sarà determinante per chi punta al successo. La Mercedes arriva alla gara con la consapevolezza di poter giocare un ruolo da protagonista, mentre la McLaren dovrà difendere la leadership di Norris da un avversario sempre più vicino.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati