F1 | GP Belgio, Leclerc diventa il vincitore più giovane della Ferrari: il punto di Fabio Tavelli [VIDEO]

Leclerc conquista Spa, Vettel abile uomo di squadra

Fabio Tavelli ha commentato il successo di Charles Leclerc a Spa, sottolineando come il monegasco sia riuscito nell'impresa di conquistare la prima vittoria in Formula 1
F1 | GP Belgio, Leclerc diventa il vincitore più giovane della Ferrari: il punto di Fabio Tavelli [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24 al termine del Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Fabio Tavelli ha commentato la splendida vittoria conquistata da Charles Leclerc sul tracciato di Spa-Francorchamps, sottolineando come la Ferrari sia riuscita a gestire alla perfezione un ottimo gioco di squadra.

Grazie anche al contributo di Sebastian Vettel, il quale ha rallentato Lewis Hamilton in una fase cruciale della corsa, il monegasco è riuscito a raggiungere la prima vittoria in Formula 1, diventando il pilota già giovane a conquistare un Gran Premio con i colori della Rossa.

Un risultato importante, fortemente inseguito nel corso degli ultimi mesi, che permette al ventiduenne di entrare in una ristretta élite del motorsport mondiale. Prossimo appuntamento tra appena sette giorni, a Monza, per la tanto attesa festa di Monza.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati