F1 | GP Bahrain, porte aperte solo per i tifosi vaccinati contro il Covid19

La vendita dei biglietti avverrà solo per i vaccinati contro il Covid19

Gp Bahrain a porte aperte, ma solo per chi ha ricevuto la doppia dose del vaccino contro il Covid19
F1 | GP Bahrain, porte aperte solo per i tifosi vaccinati contro il Covid19

Tramite un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale dell’autodromo, gli organizzatori del Gran Premio del Bahrain hanno confermato le “porte aperte” per la gara che si terrà il prossimo 26 marzo sul tracciato del Sakhir, precisando però come la vendita dei tagliandi sarà riservata a tutte le persone che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino contro il Covid19.

Per poter accedere all’impianto bahrentina occorrerà presentare un badge verde sull’app BeAware Bahrain, il quale verrà “concesso” solo dopo aver dimostrato di aver ricevuto la seconda dose del vaccino da almeno due settimane. Potranno accedere in autodromo anche le persone guarite da Covid19 da almeno 15 giorni.

“A novembre e dicembre dello scorso anno abbiamo avuto il piacere di ospitare come spettatori i nostri eroi sanitari”, ha affermato il CEO del Sakhir International Circuit, Shaikh Salman bin Isa Al Khalifa. “Questa volta siamo lieti di essere aperti a un gruppo più ampio di tifosi. Sono grato del supporto ricevuto dal governo e ringrazio la task force nazionale e il ministero della salute per la lotta al coronavirus”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati