F1 | GP Arabia Saudita, si accendono i motori a Jeddah per il secondo round della stagione [VIDEO]
Oggi la press conference, domani le prime libere al Jeddah Corniche
Tutto pronto a Jeddah per il prossimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.
Dopo il dominio messo in mostra da Max Verstappen in Bahrain, grazie ad una RB19 perfetta sotto tutti i punti di vista, piloti e squadre torneranno a darsi battaglia sul tracciato del Jeddah Corniche, ovvero il primo cittadino di una lunga stagione composta da 23 appuntamenti. Un banco di prova importante che dovrà offrire delle risposte non solo sul dominio della scuderia Campione del Mondo, ma anche sulla Ferrari, la cui vettura – almeno sulla carta – dovrebbe sposarsi con le caratteristiche del lay-out arabo.
Il programma del week-end, ricordiamo, prevede due sessioni di libere da un’ora al venerdì (14.30 e 18.00) e FP3 al sabato mattina (14.30 – 15.30). Questi 60 minuti di lavoro in pista saranno l’ultima occasione per squadre e piloti di lavorare sugli assetti in vista delle qualifiche, previste per la stessa giornata alle 18.00. Semaforo verde domenica pomeriggio alle ore 18.30. La gara si potrà seguire in diretta su Sky Sport F1 HD e in differita su TV8.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui